Wellness Wall Designer

ColourWellness&ColourWall  si inserisce nel protocollo Chrome trainer come strumento olistico esclusivo, mi permette di concepire tra le mura forme e colori con il fattore Beauty&Wellness per un lifestyle cHrOME dove la casa ha un alto potere impattante sul benessere e la vitalità di chi la abita.

La scelta sensoriale ed  emotiva del colore, la finitura e l’accostamento di questi elementi conferiranno all’ambiente unicità e energia.

Perché applico Wellness Wall design?

Lavorare sul benessere delle persone e sul loro corpo per regalare l’equilibrio con la bellezza, prevede connetterle in maniera importante con i loro spazi abitativi. L’esigenza è quella di rendere  questi spazi sinuosi in una casa   in grado di ospitare nella quotidianità i momenti di beauty routine, rituali home-spa, confort zone e healthy living per una Vita a Colori.

Percepire le persone non allineate a se stesse e al loro spazio quotidiano rappresenta un limite per il conseguimento degli obiettivi bellessere. La remise en forme cHrOME Trainer introduce la componente materica come strumento fondamentale sia per ragioni etiche che estetiche.

I BRAND del mio network co.lab e le collezioni delle finiture CONSIGLIATE si presentano con un nome che ne rappresenta il carattere e la personalità.

La scelta diventa un’esperienza da vivere in un questionario che ho creato con passione e vocazione, accompagnare alla REALIZZAZIONE rappresenta un momento unico per costruire o ristrutturare sia se stessi che la casa.

Uno concept.store del colore dove concretizzare i risultati dei trainer advice per la realizzazione della tua/vostra home spa, ma anche per soddisfare con stile le esigenze del segmento commerciale per spazi pubblici.

INTERIOR WELLNESS DESIGN è un servizio esperienziale in senso globale. Dall’accoglienza, alla consulenza sino alla scelta: esperienza ed empatia per la realizzazione delle vostre pareti ColourWellness&ColourWall.

Fabia Melis – Founder Chrome Trainer Beauty&Wellness identity
Ultimi articoli del blog…