Se da un lato la pratica motorio-sportiva viene riconosciuta come un elemento fondamentale per il processo formativo umano, insieme alla sua valenza motivazionale ed energico.distensiva, dall’altro, emerge la necessità di una pratica più consapevole che rispetti il benessere generale.
Come professionista del benessere concepisco Il corpo e lo spirito  come struttura muscolare ed emotiva in relazione.
Diventano i protagonisti della mia sport FIT.losophy. cHrOME Trainer include un Protocollo Esclusivo,  Wellness-Wheels”ruote al benessere” per supportare e costruire l’equilibrio tra vita sportiva e privata preservandone la qualità.
Pre gara e Post gara, preparazione e recupero sia emotivo che fisico per strutturare al meglio la  tua performance e il tuo lifestyle.Wellness care completo per offrirti trattamenti olistici efficaci e RiBelli grazie ai principi attivi della mia filosofia, delle miscele e degli olii specifici per lo sport. Lettino trolley professionale per Raggiungerti in senso globale e garantirti il massimo confort  durante tutti trattamenti.
Sport FIT.losophy ospita nel suo Protocollo Esclusivo  Wellness-Wheels”ruote al benessere”  Aom Antistress Office Massage. Esattamente come nello sport ognuno di noi ha una vita professionale che incide fortemente a livello muscolare e sull’energia personale a causa dello stress e della cattiva postura. Aom antistress office massage consente di recuperare benessere, energia e motivazione. Garantisce un riequilibrio psico.fisico generale capace di migliorare il rendimento e la produttività sul lavoro. Migliorare la qualità della vita significa anche ritrovare tono e vitalità che  sviluppano umori positivi e aumentano le capacità di problem solving inside.out. Regalati o regala ai tuoi dipendenti un box wellness care firmato cHrome Trainer e tocca con mano i risultati.
Sport.FIT.losophy accorda risultati funzionali ed emozionali.

Trattamenti, consulenze e coaching vengono strutturate per livelli in base alle esigenze garantendo sempre l’alto profilo dei servizi e la visione olistica del  metodo nel rispetto di ogni identità e possibilità. I  loro obiettivi/risultati possono essere localizzati sul viso, sul corpo, o sul viso e corpo in un unico rituale e calibrati su 30, 60, 90 ,120 minuti.