Fabia Melis per Pompadour

I valori aziendali Pompadour sono rappresentati da un immagine in cui si leggono i principi e i valori su cui è fondata. Lo stile e l’importanza di rendere pregiato il fattore confort è l’elemento chiave che ha portato alla creazione nel 1913 del famoso sacchetto del te già porzionato. Chiamandolo pompadour perché ricordava la forma della borsetta rococò di Madame Pompadour si intuisce l’esclusività sin dalle origini.

Icona di qualità e innovazione, stile e buon gusto in senso globale, benessere e funzionalità rappresentano il motore di un’azienda e di una collaborazione esclusiva che mi vede come wellness coach per la pompadour experience capace di inserire il concetto di beauty e wellness identity sia nella versione home che professional.
I rituali cHrOME verranno rifiniti con la degustazione di sapori ed emozioni sapientemente infusi.
Pompadour fitness experience per gustare a freddo il piacere di rivitalizzarsi durante i personal trainer olistici.

Tea lounge system nella versione professional e home per il food service.

Grazie al TeaLounge System, è possibile preparare un’infusione in pochi secondi, con un semplice tocco. Il TeaLounge System è ideale per coloro che cercano praticità e velocità in un lifestyle con un mood contemporaneo, ma attento ad esigenze di pause rigeneranti.
Nel pieno rispetto delle norme igieniche senza rinunciare al concetto di esclusività (sia nelle aree comuni che nei servizi inseriti nelle suite hotel), la versione tea lounge sia home che professional utilizza il sistema delle capsule disponibili in vari gusti e il loro design conferisce allo spazio dedicato le caratteristiche di una confort zone.
Per le attività le proposte da inserire nel menù vengono realizzate in maniera specifica e coerente al tipo di attività e obiettivo.

Fabia Melis – Founder Chrome Trainer
TEA LOUNGE
Ultimi articoli del blog…