– Ci sono forme… che solo il colore può disegnare – 

There are forms… that only color can draw

  • Operatore olistico iscritto al registro dei professionisti Aspin come Formatore
  • Socio aderente Aipi unica in Sardegna (associazione italiana progettisti d’interni)
  • Trainer del benessere Spiritual beauty con il metodo Colour Wellness in esclusiva per la Sardegna
Fabia Melis

Sono una professionista del settore Beauty&Wellness eclettica e con un percorso trasversale, le mie competenze sono certificate per rendere esclusivo il mio metodo cHrOME. Uno stile di vita concepito come esperienza globale con il Fattore Beauty&Wellness identity che punta alla conquista della propria identità e ne rappresenti il ritratto.

Chrome Colour Wellness si configura come protocollo di altissimo livello per la costruzione di un benessere pregiato.

Abbandona cliché per trattamenti, consulenze e consigli standard. Con sensibilità artistica e maturità of pleasure darò armonia alle forme e ai colori del tuo corpo, della tua casa e del tuo lifestyle. Un mood senza tempo nell’eleganza dei suoi principi, ma trendy e sofisticato per vivere l’esperienza del colore con il suo valore e la sua influenza.

Applico discipline olistiche a discipline ri.belli e sensibili. Concepisco le persone come un insieme di tutti gli elementi che le rappresentano.

La mia mission?
Regalare risultati profondi e globali fuori e dentro, armonizzare forme e colori per anima corpo e casa, concepire stile e lifestyle con energie e in sinergia.

Dopo un’accurata analisi, l’unicità dei miei programmi cHrOME Colour Wellness – Spiritual Beauty mi consente di regalare ai miei clienti un’identità autentica e unica con un’energia Glow and Flow efficace e capace di farsi distinguere. Gli spazi abitativi, intesi come il corpo per l’anima e la casa per corpo e mente, diventano strumenti emozionali che accorderò in armonia.

I Risultati deluxe saranno percepiti da te e da chi ti circonda su ogni profilo della tua essenza in un cocktail feel good.

Il mio network Co.Lab con i brand del settore beauty&wellness e dell’home care.

Ailight cosmesi del colore; Faby nail: for here, for him; Pompadour tea lounge system experience; English tea shop; Giorgio Graesan&friends; Sikkens; Caterina Quartana; Giammario Foddai; 

network_wellness