Caterina QUARTANA textile designer e Fabia MELIS chrome designer

Caterina originaria della Sardegna è cresciuta con un amore per l’arte e il design tessile in un percorso che le permette di maturare il proprio stile inconfondibile. Fondato sui principi di design ed artigianato, la sua estetica è sofisticata ed unica…

Riesce a trasmettere la propria passione su differenti collezioni: dalle creazioni per l’arredo casa agli accessori per la moda e per il corredo bimbo.I suoi tessuti parlano d’arte, di tecnica e di originalità.

Nasce proprio così la nostra alchimia, in una sinergia naturale di principi, valori e obiettivi.
Caterina Quartana come designer si dedica al “su misura” per il desiderio di sperimentare e realizzare nuovi progetti, in questo caso sposando cHrOME e realizzando per me un color book.

Uno strumento emozionale inserito in un questionario unico nel suo genere dove tessuti e colori sapientemente abbinati mi permetteranno di accompagnarvi alla scelta in modo sensoriale e consapevole.

Il suo showroom in via Einaudi 14 a Cagliari ci accoglierà per sviluppare in maniera definita i risultati. Armonia e stile nel concetto globale di equilibrio con l’uso del colore.
Beauty&Wellness identity per i nostri spazi abitativi e professionali.

Fabia Melis – Founder Chrome Trainer
Ultimi articoli del blog…